Vino-Rosso-Sangiovese

Vino Rosso

Sangiovese

Vino rubino con note di granato, ricco di sensazioni da scoprirsi tra i profumi di fiori viola, di muschio e di frutta rossa, con una leggera nota speziata, privo di contrasti al palato. Vino da tutto pasto.
DA UVE BIOLOGICHE.

Vino Rosso

Cabernet

Vino dal colore rosso rubino pieno, ricco di tannini dolci ricordo del rabarbaro, profumi di spezie selvatiche, frutti neri e terra di bosco. Accompagna carni alla brace ma anche piatti di pasta in rosso molto saporiti.
DA UVE BIOLOGICHE.

Vino-Rosso-Cabernet
Vino-Rosso-Merlot

Vino Rosso

Merlot

Vino corposo, ricco di polpa dolce, di colore rosso intenso e dai sentori di frutti maturi di bosco e spezie mediterranee. Ottimo con tutte le carni rosse e i formaggi di pecora stagionati.
DA UVE BIOLOGICHE.

Vino Rosso

Calabrese

Rosso rubino con note di spezie balsamiche immerse nella dolcezza dei frutti di ciliegia e prugna, docile in bocca, di ottima beva. Buono, con le carni ovo-caprine e con i formaggi pecorini.
DA UVE BIOLOGICHE.

Vino-Rosso-Calabrese

Cultori di Vini

I Conti Mirabelli nel corso degli anni hanno saputo mantenere il giusto equilibrio tra tradizione e nuove conoscenze. Una famiglia di cultori di uve che grazie alla passione per la propria terra e per prodotti di qualità hanno reso le Tenute Mirabelli un punto di riferimento.

Ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso, proprio per far si che il vino prodotto sia lo specchio di questa profonda passione e di questo amore per il proprio lavoro.

LA NOSTRA

Attenzione nei Dettagli

Alle Tenute Mirabelli nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari ogni componente viene studiata meticolosamente per poter arrivare al prodotto finale.

Da sempre l’obiettivo è quello di far trasparire il rispetto verso la terra, la passione e la dedizione con la quale svolgono il loro lavoro, per far si che il risultato sia eccellente.

la Nostra Cantina

La visita alla cantina della Tenuta Mirabelli è un’esperienza sicuramente unica, che consente di comprendere appieno la dedizione con cui viene seguita ogni fase della produzione